Caratteristiche & Marketing

Tutte le impostazioni del programma e gli strumenti di Marketing che puoi utilizzare per la Tua Piadineria.

IMPOSTAZIONI

CATEGORIE E PRODOTTI
  • Il menu della Tua Piadineria viene suddiviso in categorie e prodotti. Esempio: Piada e Bibite sono categorie, piadina e aranciata sono prodotti. Si possono creare categorie e prodotti senza limitazioni. Per ogni categoria e prodotto si può caricare un'immagine ed impostare altre proprietà correlate, come ad esempio renderli disponibili sono in un determinato giorno della settimana o in un determinato orario (es: piadina disponibile solo nei week-end in pausa pranzo).
OPZIONI & AGGIUNTE
  • Per ogni categoria e/o prodotto si possono definire delle "opzioni", come il formato (es: piccolo/medio/grande) oppure una lista di "aggiunte", come gli ingredienti (es: rucola/squaquerone).
APP MOBILE PERSONALIZZATA
  • Realizziamo un app mobile (Apple - Android) della Tua Piadineria personalizzata con logo e nome della Tua attività. Dal pannello di controllo puoi inviare notifiche push a tutti i tuoi clienti per promozioni od eventi.
INTEGRAZIONE CON IL TUO SITO
  • La pagina di ricezione ordini viene pubblicata su un sottodominio (tuapiadineria.dominio.it) la quale viene collegata al sito web della piadineria. Puoi collegarla al tuo sito con un link, un bottone "ordina online" oppure creando una specifica sezione. Se non hai un sito web ti forniamo gratuitamente noi un sito con dominio personalizzato (www.tua-piadineria.it) sulla base di un nostro template.
PAGAMENTO & INTEGRAZIONE CON PAYPAL
  • I clienti possono pagare in 2 modi:
    • in contanti alla consegna
    • con carta di debito/credito sul tuo conto paypal
    Il sistema è integrato con paypal. Sarà sufficiente impostare alcuni paramentri nel nostro sistema e il cliente paga direttamente sul Tuo Conto. Ti aiuteremo noi ad impostare tutto correttamente.
ZONE E COSTI DI CONSEGNA
  • Per la consegna a domicilio si possono impostare le zone in vari modi, a seconda delle esigenze:
    • elenco dei cap della città
    • in base alla distanza in km dal ristorante
    • caricando una mappa della zona
    Per ogni zona o distanza dal punto vendita è possibile impostare un costo di consegna e un minimo ordine.
STAMPANTE
  • Gli ordini vengono gestiti da una specifica stampante collegata al nostro server:
    • Funziona con wi-fi o con sim dati
    • Permette di variare l'orario di consegna dal display
    • All'arrivo di un ordine emette un suono di avviso
    • Tasti per conferma o rifiuto dell'ordine
    • Confermato l'ordine il cliente viene avvisato con notifica push ed email
GEOLOCALIZZAZIONE
  • Il cliente durante l'inserimento del proprio indirizzo per la consegna a domicilio viene geo-localizzato dal nostro sistema in modo automatico. Così facendo gli viene proposto l'indirizzo di consegna e non deve digitare il proprio indirizzo.

Note sui Costi

  • * Soluzione Menu: Canone senza vincoli contrattuali. Nel caso in cui il fatturato mensile sia inferiore ad € 50 non viene addebitato nessun importo. Se il tuo locale è chiuso tutto il mese per ferie/altro, puoi disattivare il servizio dal pannello di controllo e non ti verrà addebitato alcun importo. Oltre i mille euro di fatturato, il canone mensile sarà di € 89,00.
    Attivazione Una Tantum € 349,00.



MARKETING

NOTIFICHE PUSH
  • Dal pannello di controllo è possibile inviare notifiche push a tutti i clienti della Piadineria che hanno installato l'app. Si può utilizzare per spingere una promozione, una nuova piadina, menù o un evento. Il sistema indica il numero di dispositivi attivi e quanti clienti ricevono la notifica.
NOTIFICHE PUSH PER MULTILOCALE O FRANCHISNG
  • Per chi dispone di più Piadinerie o per i franchising generalmente viene pubblicata un unica app mobile. Quando si invia una notifica questa arriva a tutti i clienti che hanno installato l'app. Tuttavia è possibile selezionare un locale del franchising e mandare una notifica solo ai clienti di quella Piadineria. Il nostro sistema riconosce gli utenti in base alla Piadineria presso il quale ordinano e li filtra. Questa funzione è molto utile quando ogni Piadineria ha una gestione a se stante oppure nel caso si organizzi un evento o una specifica promozione.
ESTRAPOLAZIONE EXCEL
  • Tutti i dati dei clienti si possono estrapolati in excel. Nome, cognome, mail, numero di telefono. E' possibile effettuare azioni di marketing per la propria Piadineria utilizzando i servizi che si ritengono più opportuni, come la newsletter oppure il contatto telefonico.
COUPON - BUONI SCONTO
  • E' possibile creare dei buoni sconto per promuovere con attività di marketing per la propria Piadineria. Il codice sconto arriva al cliente via mail o con notifica push. Il codice sconto può essere creato nei seguenti modi:
    • importo fisso (es: 10 euro)
    • a percentuale (es: 10%)
    • scelta dei giorni della settimana (es: valido solo il martedi)
    • valore minimo dell'ordine (es: 10 euro)
    • valido da data a data (es: dal 5 al 15 ottobre)
    • valido da ora a ora (es: solo per pranzo)
COUPON AUTOMATICI
  • E' possibile creare dei coupon sconto che il cliente potrà utilizzare nell'ordine successivo. Il codice sconto arriva al cliente via mail dopo che ha effettuato un ordine. Il coupon viene generato in automatico dal sistema e può essere utilizzato solo una volta. In questo modo si incentiva il cliente ad ordinare nuovamente. Il codice può avere una durata (es: una settimana).
COUPON PER MIGLIORARE L'EFFICIENZA
  • E' possibile creare dei codici sconto per incentivare i clienti ad ordinare la consegna a domicilio della piadina entro un determinato orario, ad esempio le 19, in modo da scaglionare le ordinazioni e a non ricevere tutti gli ordini nelle ore di punta. Oppure creare dei codici sconto per incentivare i clienti ad ordinare entro un determinato orario, ad esempio le 17, in modo da preparare in anticipo le ordinazioni.
MAILCHIMP NEWSLETTER
  • Mailchimp è un servizio gratuito che permette di inviare newsletter ai clienti. Il nostro Sistema è integrato con Mailchimp. In caso di attivazione, ogni nuovo cliente che effettua un ordine tramite il sistema, i propri dati (nome, cognome, email) vengono in modo automatico inseriti nella vostra "rubrica di mailchimp". Mailchimp permette di visualizzare tutti i dati statistici delle email che vengono mandate. Ad esempio quanti ricevono la mail, quanti la aprono e quanti cliccano su un link.
STATISTICHE
  • Tutte le Statistiche su storico ordini e nr ordini di ogni cliente.
DIMOSTRATIVO
  • Un esempio della piattaforma che proponiamo.