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Come Funziona

Controllare se il ristorante ha accettato il tuo ordine è molto semplice: Vai sulla pagina dei tuoi ordini, effettuando il login. Se l'ordine compare tra gli ordini effettuati, è stato accettato. Apri il dettaglio dell'ordine per sapere a che ora sarà consegnato. Ricordati che, in caso di preordine, riceverai la conferma e quindi l'ordine sarà visibile tra gli ordini effettuati solo quando il ristorante aprirà e potrà quindi accettarlo. La prossima volta che ordini, assicurati di avere la pagina degli ordini aperta per visualizzare la conferma (può richiedere un po' di tempo). Se invece utilizzi l'app Android o iOS, riceverai una notifica push.
La miglior cosa da fare è chiamare il ristorante. Ecco come fare:
  • trova il numero di telefono nell’e-mail di conferma sotto il riepilogo dell’ordine
  • chiama il ristorante e spiega cosa manca.
A volte alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili, purtroppo non possiamo garantire che il ristoratore li abbia tutti. In ogni caso, prova a chiamare e vedrai che riusciranno a trovare rapidamente una soluzione.

Ritardo Consegna

Ci dispiace per l’inconveniente. Il modo più veloce per rintracciare il tuo ordine è quello di chiamare il ristorante al numero che trovi nella mail di conferma che è stata inviato. Assicurati di avere il numero del tuo ordine a portata di mano per velocizzare il processo.

Contattaci

Mettiti in contatto con noi. Puoi mandare un'email o chiamare il nostro servizio clienti.
Il nostro Servizio Clienti è aperto tutti i giorni dalle 10.00 del mattino alle 24.00 di notte chiamando +39 347 8975573. Tieni sotto mano i dettagli del tuo ordine, velocizzerà di molto il processo di risoluzione delle problematiche.