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Menu Digitale Piadineria

Asporto, Consegna, Gestione Clienti in un'unica soluzione.

Il Menu QR più avanzato ma facilmente accessibile per la Tua Piadineria.

  • Consegna e Asporto Piadina
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  • Consegna e Asporto di Spesa
  • Consegna e Asporto di Shopping
  • Consegna e Asporto
  • Gestione Delivery
  • App Personalizzata

CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO

DEFINIZIONE DEI TERMINI

Nel Contratto i termini indicati hanno il seguente significato ed i termini indicati al singolare potranno essere declinati al plurale e avranno il medesimo significato:

  • a) Contratto: s’intende il documento e i relativi allegati che regolamentano i singoli Servizi;
  • b) Cliente: s’intende l’impresa/società che sottoscrive il Contratto;
  • c) Società: s’intende Mirko Rodero, con sede legale in Via Prealpi, 6 20022 Castano Primo (MI), Partita IVA: IT08261000965, titolare/autorizzato a vendere i Servizi, denominata anche semplicemente Lapiadadiromagna.it;
  • d) Servizio: s’intende l’infrastruttura informatica, le attività, funzionalità, dispositivi software ed hardware;
  • e) Utente: s’intende il cliente finale del Cliente che sottoscrive il Contratto;
  • f) Applicativo: s’intende la sezione web e le app mobile realizzata al cliente e gli strumenti per la gestione degli stessi forniti dalla società.
  • 1. SERVIZIO E OGGETTO DEL CONTRATTO: Il servizio Lapiadadiromagna.it consiste nella realizzazione di un sistema per le ordinazioni online, personalizzato con logo e brand del cliente.
  • 2. PERSONALIZZAZIONE DEL SERVIZIO: la sezione web e le app sono basate su uno specifico template e sarà possibile personalizzarle a seconda delle specifiche dello stesso. Ulteriori personalizzazioni che vanno oltre alla possibilità del template non sono permesse e pertanto non verranno prese in considerazione.
  • 3. STRUMENTI: il cliente avrà a disposizione un pannello di controllo per gestire in autonomia il menù e le impostazioni di sistema. Il pannello è accessibile via web, con una propria username e password. Su richiesta è possibile richiedere un’apposita stampante per la stampa delle comande ordini, (vedi dettagli al punto 11).
  • 4. SETTING DEL SERVIZIO: lo staff di Lapiadadiromagna.it si occuperà di inserire il menù del cliente e di impostare tutto il setting dell’account, nella Versione Pro.
  • 5. GESTIONE ACCOUNT: il cliente potrà gestire in modo autonomo il menu e tutte le impostazioni del proprio account tramite gli strumenti messi a disposizione da Lapiadadiromagna.it indicati nel punto 3. Si potrebbero applicare costi aggiuntivi nel caso in cui il cliente modifichi o elimini alcune funzioni e chieda assistenza in seguito al non corretto funzionamento del servizio.
  • 6. ASSISTENZA: il servizio di assistenza al cliente è compreso nel servizio, nella Versione Pro. La società in seguito a richieste di assistenza del cliente cercherà di essere tempestiva nella risoluzione dei problemi e nell’aiuto di impostazioni di setting del pannello di controllo.
  • 7. OBBLIGHI DEL CLIENTE: il cliente si obbliga a fornire alla società tutte le informazioni necessarie richieste per il setting del servizio, quali: il menu in formato editabile o in Word (altri formati non vengono presi in considerazione e/o sono a discrezione della società), il logo, gli orari di apertura/chiusura, i costi e zona della consegna a domicilio, eventuali promozioni. Il cliente si obbliga inoltre ad utilizzare i dati degli utenti solo per fini inerenti la propria attività e/o per scopi di marketing interno. È vietato utilizzare il servizio Lapiadadiromagna.it, compresi i dati degli utenti, per trasmettere o diffondere materiale illegale, lesivo della privacy, che possa potenzialmente dar luogo a responsabilità civile o penale. È vietato diffondere o cedere i dati a terzi, né a titolo gratuito né a titolo oneroso.
  • 8. RESPONSABILITA’ E MANLEVA: Il cliente dichiara che la società tratterà i dati degli utenti per il regolare funzionamento del servizio.
  • 9. ALLERGENI: la società non è tenuta a specificare gli allergeni nel menu del cliente in quanto Lapiadadiromagna.it è un servizio di terze parti, come indicato nella sezione per le ordinazioni dell’applicativo del cliente. E’ compito del cliente informare l’utente sugli allergeni nel momento dei ritiro o consegna dei prodotti ordinati.
  • 10. COPYRIGHT E DIRITTI: il marchio, il logo, il nome e dominio Lapiadadiromagna.it sono marchi di proprietà di Lapiadadiromagna.it. I testi, le immagini e i contenuti di qualsiasi natura presenti sugli applicativi del cliente e sul sito web della società sono di proprietà di Lapiadadiromagna.it, così come il software e la piattaforma tecnologia che garantisce la funzionalità del servizio. Tutti i contenuti sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore. Non potranno essere pubblicati, riscritti, distribuiti o commercializzati senza la preventiva autorizzazione.
  • 11. PRODOTTI HARDWARE: la società può fornire su richiesta del cliente prodotti hardware, come indicato nel punto 3. I prodotti hardware hanno una garanzia legale di 12 mesi. La garanzia esula da eventuali danni provocati da cadute o mal utilizzo dei dispositivi consegnati.
  • 12. PUBBLICAZIONE APP SUGLI STORE: il servizio Lapiadadiromagna.it non prevede la realizzazione di una app mobile per il cliente.
  • 13. PREZZI: il servizio di Lapiadadiromagna.it ha dei costi in base alla scelta del Servizio, come indicato nella sezione Prezzi nel sito web Lapiadadiromagna.it. I canoni è comprensivo di tutto il nostro piano servizi. I servizi inclusi sono elencati nel sito web: Lapiadadiromagna.it. Nel canone non sono compresi costi accessori (sms, hardware, software opzionale). Il canone viene richiesto con pagamento annuale. Tutti i prezzi indicati si intendono iva esclusa.
  • 13a. PAGAMENTI ONLINE DELL'UTENTE: E' facoltà del cliente attivare i pagamenti online per i propri utenti. Lapiadadiromagna.it è integrato con diverse società di pagamenti online. L'attivazione potrebbe avere un costo, ed è opzionabile. In merito alle condizione economiche dei servizi fare riferimento a quanto indicato sulle rispettive piattaforme.
  • 14. TEMPISTICHE: le tempistiche di setting del servizio dipendono dalla velocità nella quale il cliente fornisce il materiale necessario alla società. Il tempo minimo per il setting è di 10 giorni.
  • 15. FATTURAZIONE E PAGAMENTO: Il pagamento dei canoni mensili o annuali potrà avvenire tramite, bonifico bancario. Il cliente riconosce ed accetta ai sensi del D.lgs.20.02.2004 n. 52 che le fatture siano trasmesse entro la data di effettivo incasso dei pagamenti da parte della Società, in forma elettronica a mezzo mail all’indirizzo indicato sul contratto.
  • 16. DURATA DEL SERVIZIO: il contratto ha durata di 12 mesi e sarà automaticamente rinnovato alla scadenza. Il cliente è libero di disattivare il servizio dal pannello di controllo. Nel caso in cui il servizio viene disattivato dal cliente, il sistema sarà funzionante ma gli utenti non avranno la possibilità di portare a termine un’ordinazione.
  • 17. MANCATI PAGAMENTI: la società, in caso di mancato adempimento alle obbligazioni da parte del cliente, nell’ipotesi di tardivo, parziale o mancato pagamento del prezzo o di utilizzo improprio del servizio, potrà ritardare, sospendere o cessare l’erogazione del servizio, per fatto imputabile al cliente. Nel caso in cui si verifichino tali ipotesi, il cliente sarà tenuto a corrispondere gli interessi moratori sulle somme dovute, calcolati ai sensi del D.lgs. 9 ottobre 2002 nr. 231 oltre che ad eventuali spese conseguenti all’inadempimento.
  • 18. TRASFERIMENTO E CESSAZIONE DELL’AZIENDA AL CLIENTE: Il cliente si obbliga in caso di trasferimento della propria azienda o di un ramo della stessa, a comunicarlo alla società a mezzo pec o raccomandata.
  • 19. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ’: la società non potrà essere ritenuta responsabile nei confronti del cliente per il cattivo funzionamento e/o interruzione dell’operatività del servizio, anche per periodi brevi, dovuto ad inconvenienti tecnici delle macchine server, dei software e/o delle linee di trasmissione e di accesso alla rete, disservizi da parte di fornitori o partner con i quali il software è integrato, o dovuti a caso fortuito, forza maggiore o fatto imputabile a terzi.
  • 20. ALTRO: nel caso in cui il servizio Lapiadadiromagna.it sia proposto attraverso agenti e/o incaricati della società, il cliente prende atto che essi non hanno alcun potere di rappresentanza della stessa. Gli allegati, ove presenti, sono parte integrante del contratto. Il contratto può essere compilato a mano ad inchiostro oppure online attraverso un modulo di Lapiadadiromagna.it presente sul sito web o sul pannello di controllo.
  • 21. TRASFERIMENTO AZIENDA SOCIETA’: In caso di trasferimento d’azienda della società a terzi, il cliente prende atto e riconosce che la società subentrante acquisterà tutti i diritti e gli obblighi in essere verso il cliente e soggetti terzi.
  • 22. CESSIONE CONTRATTO E CREDITO: il cliente autorizza ed accetta sin d’ora che la società possa procedere alla cessione del contratto ex art. 1406 a soggetti che verranno comunicati dalla società per iscritto, mediante lettera raccomandata o comunicazione via pec.
  • 23. FORO COMPETENTE: Ogni controversia nascente direttamente o indirettamente, dalla interpretazione o esecuzione del presente contratto, incluse le eventuali chiamate in causa per qualsiasi ragione della società saranno di competenza del foro di Milano. Il cliente inoltre autorizza ed accetta sin d’ora che la società possa procedere alla cessione del credito derivante dal presente contratto, ex art. 1260.